Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Bocchetti: "Può restare al Milan. Attendiamo lo Spartak"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bocchetti: "Può restare al Milan. Attendiamo lo Spartak"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 26 maggio 2015, 13:572015
di Raffaella Bon

Il mercato sta per accendersi e per fare il punto sui suoi tanti assistiti, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Andrea D'Amico:

Iniziamo da Bocchetti: resterà al Milan?
"In questo momento ci sono molti cambiamenti all'interno dello Spartak Mosca, dobbiamo aspettare per capire cosa potrà accadere. Lui si è trovato molto bene in rossonero, ne riparleremo".

Criscito?
"Ha vinto lo scudetto in Russia disputando una stagione importante. Adesso spero che possa anche tornare in Nazionale viste tutte le vicissitudini passate. E' un 'prodotto' da riscoprire per la maglia azzurra".

Conoscendo Spalletti personalmente, pensa che potrebbe essere il futuro allenatore della Fiorentina?
"Spalletti merita un progetto importante. Ha dimostrato di saper fare delle cose importanti. Ho grande stima di lui e del suo modo di lavorare, spero che trovi un progetto congeniale alle sue capacità".

Ancelotti al Milan?
"E' una suggestione interessante, ma dopo aver vinto con Milan, Chelsea e Real Madrid, è normale che valuti attentamente il da farsi".

Rigoni è la sorpresa di questa stagione?
"Sicuramente merita la Nazionale perché nel suo ruolo è uno dei migliori del campionato. Il calciomercato è strano e cambia di momento in momento. Di sicuro è sul taccuino di molte società importanti. Merita di avere una prospettiva di grande interesse".

Donati?
"Massimo un ragazzo fantastico, un ottimo giocatore. Penso che rimarrà al Bari. Vedremo quali saranno gli sviluppi".

Lei è stato premiato tra i migliori procuratori dell'anno...
"Sono riconoscimenti personali che fanno piacere ma sono da condividere con la squadra di lavoro che ci ha sempre contraddistinto".

Ha aperto una parentesi importante con la collaborazione negli States, pensa che possa essere un nuovo sviluppo?
"Sicuramente sì. Sarà uno dei mercati più importanti. L'affare Giovinco ad esempio, è basato e sviluppato su basi molto solide".

© Riproduzione riservata