Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Bonaventura: "Felice della chiamata azzurra"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bonaventura: "Felice della chiamata azzurra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2013
martedì 9 giugno 2015, 14:412015
di Lorenzo Marucci

Giacomo Bonaventura è stato convocato oggi in Nazionale dal ct Conte, in vista delle gare con Croazia e Portogallo. Un'ulteriore testimonianza della buona stagione del giocatore rossonero. "Jack è ovviamente contentissimo - racconta a Tuttomercatoweb.com il suo agente Giocondo Martorelli - non se l'aspettava ma ma è stata una piacevolissima sorpresa".

Bonaventura meritava di essere già tra gli azzurri nei giorni scorsi?
"Non è mia abitudine entrare nel merito di di certe scelte. Se Conte lo ha chiamato solo ora avrà avuto i suoi motivi, ma noi siamo contenti così. E Jack è pronto".

E' la conferma che Bonaventura è stato tra i pochi a salvarsi nella stagione del Milan?
"E' il coronamento totale di un'annata positiva. Nella vita c'è un momento in cui si raccoglie quanto si semina. Si è consacrato nel Milan e ora arriva questo attestato di stima con la chiamata in Nazionale".

Bonaventura che pensa di Mihajlovic?
"Ancora non lo conosce a fondo. Credo che sia contento, è un tecnico che ha carattere e fa giocare bene le squadre. Bonaventura ha lavorato con Colantuono che per certi aspetti è simile a Mihajliovic nell'aspetto temperamentale e del rispetto delle regole. Non troverà difficoltà così come si è trovato bene con Inzaghi".

© Riproduzione riservata