Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Bressan: "Juve? Magari hanno parlato col Gremio"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bressan: "Juve? Magari hanno parlato col Gremio"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 17 luglio 2013, 18:302013
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Marcelo Lipatin, agente della promessa del Gremio Simonete Bressanelli, meglio noto come Bressan, parla del futuro del giocatore, accostato di recente alla Juventus.

Marcelo Lipatin, qual è la situaziona attuale di Bressan?

"Siamo stati in Italia un mese fa per ottenere la cittadinanza italiana e il passaporto è arrivato ieri. Un grande vantaggio per la sua carriera visto che può essere appetito ora anche dai grandi club europei".

A tal proposito si parla di un suo accostamento alla Juventus. Conferma?

"In questo momento a me non è arrivato nulla di ufficiale. Magari avranno parlato col Gremio, titolare del suo cartellino. Nel caso ci fosse qualcosa di concreto il club mi farà sapere e vedremo di chiudere un accordo, ma al momento dal Gremio non ho avuto comunicazioni. Perciò il ragazzo a oggi è del Gremio dov'è titolare inamovibile ed è uno dei più importanti prospetti del calcio brasiliano".

Qual è il suo valore di mercato?

"Non spetta a me dare valutazioni del genere. Posso dife che nei mesi ha fatto passo da gigante. Chi lo vuole ne approfitti adesso, perché sicuramente da qui a dicembre il prezzo aumenterà considerevolmente. Se a 20 anni sei titolare al Gremio e lasci in panchina uno come Cris, che per anni è stato pilastro a Lione, significa che hai qualità davvero importanti".

© Riproduzione riservata