Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Brignoli: "La Juve il massimo. Pronto per la A"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Brignoli: "La Juve il massimo. Pronto per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 febbraio 2015, 20:282015
di Marco Conterio

Alberto Brignoli è un nuovo portiere della Juventus. A gennaio, i bianconeri l'hanno prelevato dalla Ternana, dove resta in prestito sino all'estate. A raccontare retroscena della trattativa e prospettive future, per Tuttomercatoweb.com, è l'agente del ragazzo, Paolo Dattola. "Lo dico sinceramente: abbiamo parlato con la Juventus intorno a settembre, loro lo conoscevano bene. Ci siamo risentiti a gennaio, evidentemente l'avevano seguito abbondantemente in questi mesi ed hanno deciso di prenderlo. Non si muovono mai per caso, hanno fatto tutte le valutazioni del caso".
La parola soddisfazione immagino sia riduttiva.


"La Juventus è il massimo in Italia, portare un proprio giocatore, preso in procura quando era in Lega Pro, è una grandissima soddisfazione. Col tempo, la darà anche alla Juventus".
I piani per il futuro quali sono?
"Da oggi Brignoli è un giocatore della Juventus, si farà tutto quel che dice il club bianconero. Non ha esperienza in A, è bene che la faccia il prossimo anno. Era a scadenza, è il portiere più in vista in B ed in tanti mi hanno chiamato. Ha tanti estimatori in Serie A, non ci saranno problemi per trovare club in prestito nella massima serie".

© Riproduzione riservata