Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Buffon: "Il post-Russia? Non escludo sorprese. Può far tutto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Buffon: "Il post-Russia? Non escludo sorprese. Può far tutto"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2016, 14:152016
di Francesco Fontana

Fresco vincitore del Golden Foot 2016 in quel di Montecarlo, ennesimo riconoscimento di una carriera probabilmente irripetibile, Gianluigi Buffon continua a stupire a suon di parate e prestazioni di altissimo livello. E lo farà almeno per i prossimi due anni, con l'ultimo grande appuntamento che non vuole assolutamente fallire. Poi sarà tempo di 'appendere i guanti al chiodo'? Forse, ma con Gigi vietato escludere sorprese.

Questo il concetto espresso da Silvano Martina, agente del capitano della Juventus e della Nazionale italiana, ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Parliamo del migliore in assoluto e di una persona veramente intelligente. Ho trovato esagerate alcuni critiche dopo il gol subito contro la Spagna. Anche il numero uno può sbagliare".

C'è la Russia nel mirino del numero 1 bianconero: "L'obiettivo è ovviamente quello di continuare fino al Mondiale del 2018, poi vedremo. Gigi è un giocatore talmente grande che potrebbe ancora sorprenderci. La vita e il calcio sono imprevedibili, quindi 'mai direi mai' dopo il Mondiale. Non sappiamo cosa potrà succedere".

Una volta conclusa la carriera da calciatore, in quale ruolo lo vedrebbe bene?
"È un professionista unico, non avrebbe problemi in nessun nuovo ruolo. Può fare veramente tutto".

© Riproduzione riservata