Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Cacciatore: "Chievo, trattiamo il rinnovo. Ma ha mercato"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Cacciatore: "Chievo, trattiamo il rinnovo. Ma ha mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 settembre 2016, 19:002016
di Raimondo De Magistris

Sette punti in quattro giornate, terzo posto in classifica e la conferma che anche quest'anno, con Rolando Maran in panchina, è tra le sorprese positive della stagione. Esulta il Chievo Verona che nella giornata di ieri allo scadere ha strappato i tre punti sul campo dell'Udinese. Autore del tap-in vincente Fabrizio Cacciatore, esterno classe '86 che all'alba dei 30 anni si sta rivelando uno dei migliori esterni italiani del nostro campionato. "Quale esterno destro italiano in questo momento sta giocando meglio di lui?", ha detto ai nostri microfoni il suo procuratore Eros Quadrati.

In effetti negli ultimi due anni la sua crescita è stata molto importante.
"Decisamente. In questa stagione è partito davvero forte: conto cinque occasioni nelle ultime tre gare. Ormai è sempre pronto ad attaccare l'area avversaria".

Merito di Maran che li fa giocare più offensivo.
"Sicuramente il mister ci ha messo del suo. Già ai tempi di Varese, sempre con Maran, giocava più offensivo. E al Verona ha ricoperto anche il ruolo di interno di centrocampo. Per Mihajlovic, invece, era semplicemente un terzino...".

Dal campo al mercato, col Chievo al lavoro per bloccarlo.
"Il presidente Campedelli si affeziona sempre molto ai suoi giocatori. Ne abbiamo parlato e torneremo a discuterne a ottobre. Rinnovare, però, non significa chiudere la carriera al Chievo".

Cioè andrà via a gennaio?
"Quello no, non credo. Ma in vista di giugno sicuramente avrà molto mercato".

© Riproduzione riservata