Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Castillo: "Piace in A, ha una clausola. Fernandez felice in viola"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Castillo: "Piace in A, ha una clausola. Fernandez felice in viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com
martedì 29 ottobre 2013, 17:002013
di Marco Frattino

Seguito da diversi club italiani nel corso della scorsa estate, il nome di Nicolas Castillo (20) continua a essere caldo in vista del prossimo mercato di gennaio. L'attaccante cileno si sta confermando ad alti livelli con la maglia dell'Universidad Católica, mentre in Serie A si è parlato di Udinese, Fiorentina, Napoli e altre società interessate al classe '93. Per fare il punto sul calciatore la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Alejandro Santisteban: "Castillo sta continuando a fare bene con la sua squadra, al momento non pensa al mercato ed è felice in Cile. Se ne riparlerà a gennaio, al momento la situazione è stabile e non ci sono particolari novità".

In Italia piace però tantissimo. "Confermo, ma non ho contatti con club di Serie A da due mesi. Servono molti soldi per prelevare Castillo, che ha una clausola rescissoria di otto milioni di dollari. È una trattativa difficile, ma vedremo a gennaio se la situazione può cambiare".

Tra i tuoi assistiti c'è anche Mati Fernandez della Fiorentina. "Sta giocando con regolarità ed è molto felice in maglia viola. Montella - ha continuato l'agente - lo sta impiegando molto tra Serie A ed Europa League, il suo unico obiettivo è quello di fare bene al Franchi. Non ci sono problemi legati a Fernandez, ora sono in Cile ma a metà novembre andrò a Firenze per seguirlo dal vivo per qualche settimana".

© Riproduzione riservata