Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Ceppitelli: "Buon impatto con la A, punta a consacrarsi"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ceppitelli: "Buon impatto con la A, punta a consacrarsi"
lunedì 15 settembre 2014, 20:532014
di Simone Lorini

Buon impatto con la Serie per Luca Ceppitelli, nonostante i cattivi risultati di squadra col Cagliari. Dopo l'esordio dal primo minuto, Alessandro Corsi, suo procuratore, ci racconta le sue emozioni e impressioni: "Sono state due partite ben giocate sotto l'aspetto personale. Luca ha avuto buon impatto con la massima serie e punta a consacrarsi in Serie A anche se la priorità naturalmente va alla squadra e sotto quel punto di vista le cose possono e devono migliorare".

A livello di squadra cosa credi sia mancato in queste due sfide?
"La squadra è stata ben costruita, ci sono giocatori che possono rendere bene con Zeman. Forse in mezzo al campo serve un po' più di dinamismo, con Dessena e Ibarbo la squadra farà un bel passo avanti anche in questo".

A tuo parere, dove può ancora migliorare Luca?
"Se devo essere sincero, io credo che a Luca non manca niente per fare il difensore di un grande club, ieri non ha sbagliato nulla se non sull'azione del gol in cui ha coperto l'interno di Dramè mentre l'avversario è andato sul fondo. L'ho visto molto sicuro, forse anche troppo, nella sfida contro il Sassuolo ha fatto anche un sombrero".

© Riproduzione riservata