Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Damiao: "Doyen? Prematuro parlarne, contatti con club europei"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Damiao: "Doyen? Prematuro parlarne, contatti con club europei"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 dicembre 2013, 17:002013
di Marco Frattino

Le ultime indiscrezioni vogliono il 70% del cartellino di Leandro Damiao (24) prossimo ad essere acquistato dalla Doyen Sport, fondo che in passato deteneva il cartellino del laziale Felipe Anderson. L'attaccante brasiliano dovrebbe essere poi girato al Santos fino al Mondiale del prossimo giugno. Per fare chiarezza la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Vinicius Prates, agente del centravanti dell'Internacional: "Damiao al momento pensa a dare il massimo col suo attuale club, questi discorsi non sono nella sua mente in quanto pensa esclusivamente a giocare. Vuole conquistare un posto nei 23 di Scolari per la Coppa del mondo della prossima estate".

Della Doyen Sport cosa puoi dire? "E' un discorso che riguarda l'Internacional ed eventualmente questo fondo, al momento non ho avuto contatti con entrambe le parti per parlare di questa situazione. Non credo che sia dunque un affare prossimo alla chiusura".

In estate Damiao è stato a un passo dal Napoli, ora cosa gli riserva il futuro? "Attualmente non c'è nessun club italiano seriamente interessato a lui. Ci sono altre società europee con le quali ci sono stati contatti, così come c'è un club brasiliano interessato. Se è il Santos? Vedremo, al momento - ribadisce l'agente - Leandro pensa solo all'Internacional".

© Riproduzione riservata