Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. De Boer: "Resterà sicuramente all'Inter. Vuole la Champions"

ESCLUSIVA TMW - Ag. De Boer: "Resterà sicuramente all'Inter. Vuole la Champions"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 20:462016
di Francesco Fontana

Al centro di tantissimi rumors nelle ultime settimane, sopratutto nei giorni successivi al deludente ko di Bergamo contro l'Atalanta che ne ha messo seriamente a rischio il prosieguo sulla panchina dell'Inter, l'allenatore olandese Frank de Boer ha riacquisito dei punti importanti dopo il successo di mercoledì contro il Torino, a cui hanno fatto seguito le parole delle dirigenza nerazzurra che lo hanno chiaramente confermato.

In questo senso, da sottolineare le parole del direttore sportivo Piero Ausilio, che a margine dell'assemblea dei soci odierna ha spiegato: "Non abbiamo contattato alcun tecnico. Molti si propongono perché tutti vorrebbero allenare l'Inter, ma la panchina è dell'allenatore attuale".

In serata ulteriori e significative dichiarazioni arrivano dall'agente del classe '70 di Hoorn Rob Witschge, facente parte dell'entourage che ne cura gli interessi, che in esclusiva per TuttoMercatoWeb ha spiegato: "Frank resta sicuramente all'Inter, questo è fuori discussione. È sereno e concentrato sul lavoro da portare avanti in nerazzurro. C'è un progetto in corso".

Qual è il suo stato d'animo dopo questo periodo difficile?
"Ripeto, è molto sereno. Credo sia normale incontrare delle difficoltà. Frank è felicissimo all'Inter, si trova bene a Milano e vale lo stesso per la sua famiglia. Rifarebbe sicuramente questa scelta".

Pertanto può affermare che il suo assistito resterà all'Inter al 100%?
"Ha il totale appoggio del club, quindi sì. Resta all'Inter. Anche se nel calcio non si può dar mai nulla per scontato".

Qual è il suo sogno?
"Quello di conquistare il terzo posto per disputare la Champions League sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione".

© Riproduzione riservata