Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Defrel: "Piace in Premier e Bundes. Vuole la doppia cifra"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Defrel: "Piace in Premier e Bundes. Vuole la doppia cifra"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesenaWeb.it
martedì 19 maggio 2015, 12:062015
di Simone Bernabei

Gregoire Defrel ha messo paura al Napoli con la sua doppietta realizzata al San Paolo che ha portato il suo score personale a quota 9 centri. Per commentare la prestazione del francese, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Giampiero Pocetta.

Iniziamo dalla sua stagione. Con la doppietta di ieri è a quota 9 reti...
"E non scordiamoci che era la sua prima stagione in Serie A. Valuto l'annata in maniera molto positiva, ha dimostrato di essere sempre presente nonostante le difficoltà della squadra. Ha segnato 9 reti, ora vuole arricchire il suo score nelle ultime due gare e arrivare in doppia cifra".

Poi, inutile negarlo, spazio al mercato.
"Ci sono tante squadre su di lui. Quelle italiane sono note, ma ultimamente si sono mossi anche club inglesi e tedeschi. Noi però aspetteremo la fine del campionato e soprattutto l'ultima asta del Parma, visto che il giocatore resta in comproprietà fra i due club".

Preferenze fra estero ed Italia?
"Non ne abbiamo parlato, ancora. L'unica cosa certa è che chi lo prenderà dovrà puntarci forte per far proseguire il suo processo di maturazione".

Fra i suoi assistiti c'è anche Pedro Mendes, che nelle ultime ore è stato accostato al Torino.
"Si è ritagliato uno spazio importante in un contesto complicato. Del Torino onestamente non so niente, ma se così fosse non ci farebbe altro che piacere".

© Riproduzione riservata