Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Doria: "Niente Italia. Dedè, c'era lo Zenit. Hulk-Monaco, no"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Doria: "Niente Italia. Dedè, c'era lo Zenit. Hulk-Monaco, no"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 agosto 2014, 20:142014
di Marco Conterio

Doria per l'Europa. Un nome che ritorna, periodicamente, perché il centrale difensivo del Botafogo è tra i migliori prospetti del globo. Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva l'agente del brasiliano, Teodoro Fonseca. "Sul ragazzo ci sono tanti club, come sempre, ma c'è tempo prima che chiuda il mercato. Ci sono offerte ma...".
Ma dall'Italia?
"Nessuna".
Neanche Juventus e Lazio?
"Ne parlano i media, ma non ho richieste dall'Italia".
Hulk-Monaco. Il gigante dello Zenit è un altro suo assistito.
"Ogni estate ne parlano ma non c'è mai niente di concreto. Devono parlarne i club, nel caso ma non ci sono trattative: sono speculazioni mediatiche".


Poi Dedè, gigante difensivo del Cruzeiro. Può cambiare squadra?.
"Al momento no. C'era lo Zenit sul ragazzo ma voleva il Mondiale e decidere il suo futuro dopo. Poi i russi hanno preso Garay ma ora è felice al Cruzeiro. Poi vedremo...".
Chiudiamo con Danilo.
"Danilo gioca al Porto, è stato convocato per il Brasile e lì è felice. E' un giocatore importante ma ha un contratto importante e lì è felice. A meno di maxi offerte, come è solito fare il club portoghese".

© Riproduzione riservata