Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Douglas Costa: "Italia? Situazione chiara, pensa allo Shakhtar"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Douglas Costa: "Italia? Situazione chiara, pensa allo Shakhtar"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 18 marzo 2014, 17:002014
di Marco Frattino

In passato è stato al centro di un'offerta della Roma, prima della permanenza allo Shakhtar Donetsk e di alcuni problemi fisici che lo hanno parzialmente limitato in passato. Qualche settimana fa il centrocampista brasiliano Douglas Costa (23) è stato accostato al Newcastle e al Milan, come possibile innesto per la rifondazione rossonera della prossima stagione. "Al momento non c'è nulla - ha spiegato l'agente Cesar Bottega in esclusiva a Tuttomercatoweb.com in merito al suo assistito - attualmente l'unico pensiero del ragazzo è quello di fare bene con il suo club".

E' in Ucraina dal 2010, nei prossimi mesi potrebbe fare il 'salto' in un campionato più competitivo? "Vedremo, al momento sta giocando e sta facendo bene col sodalizio di Donetsk. La situazione è chiara. Vuole vincere il campionato, per ora non c'è alcun tipo di offerta e non è stato fatto alcun sondaggio".

In passato è parlato di alcuni problemi del ragazzo in Ucraina e di un possibile addio. "Nulla di vero - ha affermato Bottega - Douglas Costa pensa a dare il massimo in campo. Lo scenario attuale è chiaro, al momento posso dire che il futuro è tra le fila dello Shakhtar. Vuole conquistare la Premier Liga per mettersi nuovamente in mostra in Champions League, competizione nella quale ha siglato due reti nel girone chiuso al terzo posto dopo Manchester United e Bayer Leverkusen".

© Riproduzione riservata