Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Doumbia: "Futuro in Europa ma non sarà a Roma"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Doumbia: "Futuro in Europa ma non sarà a Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 maggio 2016, 18:512016
di Marco Frattino

E' approdato in inverno in Premier League per vestire la maglia del Newcastle, club col quale ha giocato in tre occasioni senza riuscire a fare gol. Seydou Doumbia (28) attende quindi l'estate per cercare una nuova soluzione, con la Roma che dovrà lavorare insieme al suo agente per permettere all'attaccante di trovare un club disposto a puntare sulle sue doti. Il procuratore, Jean-Bernard Beytrison, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del suo assistito: "La situazione legata al futuro è tutta da valutare, bisogna vedere cosa accadrà nelle prossime settimane. Ci sono sempre contatti con la Roma, ma il futuro del ragazzo quasi sicuramente non sarà in maglia giallorossa".

S'è già mosso qualcosa per Doumbia? "Non ancora, il mercato inizia a breve. Vuole restare in Europa, questo sicuramente. Ma ha bisogno di giocare per esprimersi".

C'è bisogno di un club in cui rilanciarsi. "Sì, ma tutto è possibile. Prendiamo ad esempio Ben Arfa, col Newcastle e con l'Hull City non giocava e adesso col Nizza ha disputato una stagione da fuoriclasse. Doumbia ha bisogno di fiducia, deve giocare. È un attaccante che va lasciato libero, non bisogna legarlo a un aspetto tattico. In carriera ha sempre fatto gol strepitosi, proprio perché non ci pensa tanto. È un calciatore istintivo, fa gol pazzeschi in modo naturale. Ma adesso ha bisogno di trovare continuità".

© Riproduzione riservata