Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Duarte: "Piace in Italia, ma con la Samp nessun contatto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Duarte: "Piace in Italia, ma con la Samp nessun contatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 17:362015
di Marco Frattino

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche Oscar Duarte (26) nel mirino della Sampdoria in vista del mercato di gennaio. Al microfono di Tuttomercatoweb.com, l'agente del difensore del Club Brugge ha commentato la notizia legato al proprio assistito: "Non so nulla della Sampdoria, la verità - ha spiegato il procuratore Arturo Canales - è che il ragazzo viene seguito da diversi club in Italia ma non ho avuto alcun contatto con i doriani".

Uno di questi è il Palermo? "Era interessato in estate, poi la situazione è cambiata".

E' dal gennaio 2013 in Belgio, potrebbe cambiare squadra a breve? "Staremo a vedere, si tratta di un ottimo difensore. Sta ben figurando col il suo club, è un professionista esemplare".

Giovedì dovrebbe sfidare il Napoli in un match a rischio per le difficili condizioni ambientali in Belgio. "Per il momento si gioca, spetterà alle autorità locali decidere se il match potrà essere disputato in condizioni di massima sicurezza. Il ragazzo, però, è tranquillo e concentrato sulla partita".

© Riproduzione riservata