Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Edu Vargas: "Napoli vuole cederlo, ora vuole l'EL col Valencia"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Edu Vargas: "Napoli vuole cederlo, ora vuole l'EL col Valencia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 aprile 2014, 16:002014
di Marco Frattino

Arrivato a gennaio al Valencia in prestito dal Napoli, sono numerosi le voci che circolano intorno al nome di Eduardo Vargas (24). L'attaccante parteciperà al Mondiale con la nazionale cilena, prima di decidere il suo futuro. A commentare i recenti rumors ci ha pensato Cristian Ogalde, agente dell'ex Universidad de Chile intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Non ho contatti col Napoli da tre o quattro mesi - ha esordito il procuratore - ma non ho idea di quale sarà il futuro di Edu, ho letto qualche notizia sui media ma è presto per avere un quadro chiaro e definito. Credo che l'intenzione del club azzurro sia quella di cedere il calciatore, che tra l'altro può vantare numerose richieste".

Rafa Benitez nelle scorse settimane ha aperto a un eventuale ritorno a Castel Volturno del cileno. "Non conosco le intenzioni del tecnico spagnolo, ma posso dire che Vargas sta bene a Valencia e sta facendo bene nella Liga. Ora Edu è concentrato a finire bene il campionato e provare a vincere l'Europa League, sarebbe un grande successo per lui e per il suo club".

Si parla di un possibile riscatto del Valencia, ma il club spagnolo ha le risorse economiche per trattenere Edu? "Non sono autorizzato a parlare delle vicende societarie, ma posso dire che Vargas è felice a Valencia. Il ragazzo ha trovato la piazza ideale per esprimersi in vista del Mondiale, competizione alla quale Edu parteciperà col Cile. Vargas è un punto di forza della sua nazionale, dopo la Coppa del Mondo decideremo del suo futuro".

© Riproduzione riservata