Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Favilli: "Real interessato. Così come Juve, Milan e Inter"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Favilli: "Real interessato. Così come Juve, Milan e Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 agosto 2016, 16:062016
di Marco Frattino

Sirene spagnole per Andrea Favilli (19), giovane attaccante di proprietà del Livorno finito nel mirino del Real Madrid per la Castilla delle merengues. Intercettato dal microfono di Tuttomercatoweb.com, l'agente Vincenzo Rispoli ha fatto il punto sul suo assistito.

Venti gol nella scorsa stagione con la Primavera della Juventus. Adesso Favilli piace ai campioni d'Europa in carica. Sono soltanto rumors oppure c'è qualcosa di vero? "C'è qualcosa, ma ancora nulla di definito. Anche perché il ragazzo piace alla Juventus e alle due squadre milanesi, quindi valuteremo come muoverci nel corso di queste settimane".

Un'ottima stagione con i bianconeri ed è possibile il ritorno a Torino, quindi il ragazzo può restare in Italia? "Certamente, c'è l'interesse ma ora il ragazzo pensa ad allenarsi col Livorno. Ovviamente i rumors legati al Real Madrid fanno piacere, mi hanno chiamato anche giornalisti spagnoli vicini alle vicende delle merengues e siamo contenti. Ma valuteremo con calma nelle prossime settimane".

Un futuro che sembra essere dalla sua parte, vista la presenza di Favilli nella Nazionale Under 19 arrivata in finale all'Europeo di categoria. "Sicuramente un calciatore con le sue caratteristiche non è facile trovarlo in giro. Per il futuro, staremo a vedere".

© Riproduzione riservata