Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Fedato: "Situazione complicata, sperava di giocare di più"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Fedato: "Situazione complicata, sperava di giocare di più"
giovedì 10 aprile 2014, 22:282014
di Alessandra Stefanelli

Francesco Fedato, attaccante arrivato a gennaio al Catania dal Bari, sta vivendo alti e bassi in questa seconda parte di stagione, penalizzato anche dal cattivo rendimento della squadra etnea alle prese con il secondo cambio tecnico della stagione Per fare il punto sulla stagione fin qui e sulle ambizioni future del calciatore, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Massimo Briaschi, procuratore che ne gestisce gli affari: "Sicuramente è una situazione non semplicissima, ma per lui quella a Catania resta un'esperienza importante, che lo ha fatto crescere molto. Ha esordito in Serie A, ha avuto modo di giocare anche se non forse quanto si sarebbe aspettato, ma nella situazione di classifica attuale non è nemmeno facile per un giovane ritagliarsi spazio".

Il giocatore è in comproprietà tra Catania e Sampdoria. Come vi comporterete in caso di retrocessione in Serie B?
"In questo momento non saprei, ci dobbiamo confrontare con la Sampdoria e con il Catania per valutare al meglio. Sono discorsi prematuri, deve prima finire il campionato e poi bisogna valutare i programmi delle due società".

Chiusura su un altro suo assistito: come sta Maggio?
"Ha iniziato il recupero, ci sono dei tempi clinici da rispettare ma posso certamente dire che il peggio è ormai alle spalle".

© Riproduzione riservata