Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Feddal: "Parma nel futuro. Benalouane? Priorità all'Atalanta"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Feddal: "Parma nel futuro. Benalouane? Priorità all'Atalanta" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 aprile 2014, 19:002014
di Raimondo De Magistris

Per discutere del futuro di Zouhair Feddal, difensore classe '89 in forza al Siena, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Daniel Striani.

Partiamo da un commento sulla sua stagione.
"Sta facendo bene. Lui è un centrale, ma in questa stagione è stato impiegato come terzino. Si è immedesimato al meglio in questo ruolo e l'allenatore lo sta impiegando con continuità".

Quale sarà il suo futuro?
"A fine stagione ne parleremo col Parma, club col quale ha altri tre anni di contratto. Al momento siamo in stand-by, ne parleremo più avanti. E' un giocatore che ha mercato, vedremo quali saranno i piani della società emiliana".

Anche Benalouane è un giocatore che ha mercato.
"E' vero, ma lui all'Atalanta si trova bene. Priorità al club nerazzurro che potrà riscattarlo a fine stagione. Non dovesse farlo, ci guarderemo attorno senza dimenticare che, però, ha un contratto col Parma molto lungo. A fine campionato capiremo le intenzioni del club bergamasco".

© Riproduzione riservata