Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Fernando: "Presto per il futuro. Rafa Silva il prossimo crack"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Fernando: "Presto per il futuro. Rafa Silva il prossimo crack"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 15 aprile 2014, 17:592014
di Marco Conterio

Fernando Reges è uno dei gioielli del campionato portoghese e, probabilmente, anche del prossimo mercato. Perché il Polvo della mediana del Porto è richiesto da mezza Europa: Manchester City, Liverpool, Arsenal, Inter, Napoli. Tutti su Fernando, talento assistito dall'agente Antonio Araujo, che per Tuttomercatoweb.com fa il punto sul suo futuro. "La situazione è sempre la stessa: Fernando è un punto cardine del Porto, sta giocando, benissimo, e non c'è altro da aggiungere".
C'è da dire, semmai, che il futuro potrebbe essere altrove.
"Non stiamo certo ora a dire se vuole andare, dove vuole andare o altre cose. Parliamo con tutti, volta volta: non c'è niente di concreto, anche se i contatti sono vivi con tutti i club, italiani e non, sia per Fernando che per altri".


Tra i vostri talenti spicca Rafa Silva, ventenne trequartista del Braga.
"Talento vero, pure. In estate vedremo che fare, è seguito dagli scout di mezza Europa ed ha già esordito col Portogallo".
Stramaccioni parlò bene di Rui Pedro del Cluj.
"Ha giocato una grande stagione, in molti stanno seguendo lui come Ivo Pinto. Ivo gioca nella Dinamo Zagabria, è l'erede di Vrsaljko e quest'estate o in futuro giocherà in un grande campionato. In Italia? Lì lo stanno seguendo in molti, ma pure in Germania ed in Inghilterra".

© Riproduzione riservata