Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Ferrari: "Che gol ieri. Farà tutto per salvare il Crotone"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ferrari: "Che gol ieri. Farà tutto per salvare il Crotone"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 dicembre 2016, 08:302016
di Giacomo Iacobellis

Primo gol in Serie A per Gian Marco Ferrari, che nello scontro diretto col Pescara di ieri ha regalato al suo Crotone tre punti preziosissimi per la corsa salvezza. Un'emozione incredibile per lo Scida e per il difensore classe '92, che TuttoMercatoWeb.com ha provato a descrivere intervistando in esclusiva proprio l'agente di Ferrari, Giovanni Bia.

Bia, un primo gol in A da sogno ieri per Ferrari.
"Decisamente. Sono molto contento che abbia ottenuto questa bellissima soddisfazione. Ferrari ha fatto la gavetta, calcando tutti i campi, e in qualsiasi campionato ha messo in mostra una costanza e una tenacia fuori dal comune".

E' proprio Ferrari il vero leader della retroguardia del Crotone. Siete soddisfatti del suo rendimento finora?
"Sicuramente sì. E' partito subito bene ed è un giocatore di grandissima prospettiva. Mi auguro di vederlo quanto prima vestire la maglia della Nazionale italiana".

Il suo cartellino, intanto, la scorsa estate è stato acquistato dal Sassuolo. C'è già un pensiero ai neroverdi?
"No, è ancora presto per questo. Ferrari è molto legato al Crotone, ormai sente la città come parte di sé e verserà ogni goccia di sudore possibile per salvare gli squali quest'anno".

© Riproduzione riservata