Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Floro Flores: "La prossima stagione farà di più"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Floro Flores: "La prossima stagione farà di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 giugno 2013, 16:372013
di Gaetano Mocciaro

L'agente di Antonio Floro Flores e Biagio Meccariello, Paolo Palermo, ai microfoni di Tuttomercatoweb parla del futuro dei suoi assistiti.

Paolo Palermo, il prossimo anno sarà per Antonio Flores quello del riscatto?

"Il ragazzo ha 4 anni di contratto e vuole fare una stagione importante. Lo ha già dichiarato più i una volta. D'altronde la stagione scorsa non ha fatto bene per alcuni episodi: penso all'avventura al Granada e all'infortunio che ha rimediato. Ma il giocatore ora è carico".

Al Genoa è riuscito a ritagliarsi spazio nel gran finale

"Nelle ultime 5-6 partite è riuscito a fare 2 gol e questo significa che è stato presente, che il suo l'ha fatto. Chiaro che è troppo poco per quello che può fare lui, ma la prossima stagione è pronto a riscattarsi. Vuole fare una grande stagione al Genoa e ha dimostrato di trovarsi bene in attacco con Borriello".

Un altro suo giocatore, Biagio Meccariello, piace in Serie A. Conferma la possibilità di un approdo al Chievo?

"A riguardo non saprei che dire. Domani parlerò a Terni per una serie di cose e saprò qualcosa. A oggi non posso dire nulla".

© Riproduzione riservata