Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Frison: "Sfrutterà questa chance ma parleremo col Catania"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Frison: "Sfrutterà questa chance ma parleremo col Catania"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 aprile 2013, 20:002013
di Antonio Vitiello

Fino ad ora poco impiegato da Rolando Maran al Catania perchè chiuso da Mariano Andujar, Alberto Frison, estremo difensore che l'anno scorso ha giocato benissimo a Vicenza, ha l'occasione di mettersi in mostra per tre turni di campionato vista la squalifica al portiere titolare. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il suo agente Silvio Pagliari per capire lo stato d'animo del giocatore:

Con la squalifica di Andujar di tre giornate potrebbe trovare più spazio, è sufficiente per restare in Sicilia?
"Ci simo dati appuntamento a fine campionato dove incontreremo la dirigenza del Catania per delle rassicurazioni sul futuro. Ci rivediamo per capire meglio la stazione".
 
Avrebbe voluto giocare di più, cosa vi aspettavate da quest'annata?
 "Eravamo andati a Catania con altri propositi ma ci sta nel calcio non avere lo spazio che si immaginava, nonostante l'anno scorso Alberto abbia fatto una grande stagione a Vicenza. Adesso è pronto a sfruttare questa possibilità di giocare per tre turni in serie A, anche se naturalmente è dispiaciuto per il compagno di reparto. Avrebbe voluto giocare per scelta tecnica e non per la squalifica di Andujar".

A fine stagione potrebbe tornare al Vicenza?
"No, questo lo escludo a priori".

© Riproduzione riservata