Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Giovinco: "Mi ha stupito la non convocazione"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Giovinco: "Mi ha stupito la non convocazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
martedì 15 aprile 2014, 11:352014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'agente Fifa Andrea D'Amico per avere qualche informazione di mercato e non solo in merito ai propri assistiti. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni.
"Sono molto contento per Giovinco, perchè ha fatto un'ottima prestazione e non avevo dubbi su di lui. Ha qualità incredibili, spero possa dimostrare più volte possibile che a livello di qualità è nettamente il più forte che c'è".

Come ha vissuto la non convocazione in Nazionale?
"Mi stupisce molto, Prandelli lo conosce molto bene. Sono stupito da questa scelta: è vero che non ha giocato molto ma non certo per suoi demeriti ma perchè sta giocando un certo Carlos Tevez. Secondo me è una grossa perdita per l'Italia".

Cosa pensa di Meggiorini?
"Sta facendo un campionato importante sotto il profilo della dedizione, dell'impegno sia a livello tattico che atletico. Sono convinto che avrà grosse soddisfazioni anche lui. Per il contratto se ne parlerà al momento opportuno".

© Riproduzione riservata