Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Giovinco: "Si è fatto trovare pronto. Rinnovo? Ancora niente"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Giovinco: "Si è fatto trovare pronto. Rinnovo? Ancora niente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 settembre 2014, 10:572014
di Simone Bernabei
fonte a cura di @RaffaellaBon

Sebastian Giovinco è tornato protagonista, e contro il Cesena è stato uno dei bianconeri più positivi. Per un commento sul buon momento, TuttoMercatoWeb ha contattato il suo agente Andrea D'Amico: "Seba ha fatto una bella prestazione, è un grande giocatore ma le sue qualità le conoscono tutti. Quando ha la possibilità di esprimersi dall'inizio è capace di grandi cose, mentre a gara in corso ha più problemi ma non si sente inferiore a nessuno. Sono comunque certo che Allegri e Conte sapranno valorizzarlo al massimo per il bene dei tifosi della Juve e dell'Italia".
Come vive il giocatore questo momento?
"E' molto concentrato, sereno e consapevole delle sue qualità. Giovinco lavora sempre sodo per farsi trovare pronto".
Capitolo contratto.

In casa Juve è momento di rinnovi...
"Al momento Sebastian ha il contratto in scadenza nel 2015, il che è veramente una cosa strana per un ragazzo di 26 anni con il suo curriculum e le sue qualità. Noi comunque siamo sereni".
Ci sono delle squadre che si sono già interessate?
"Sappiamo che piace a tanti club, ma fino al primo gennaio per regolamento si può solo trattare con la Juve, cosa che ancora non è avvenuta. Da li in avanti potremo trattare con tutti gli altri club".
Chiudiamo con Puggioni. I tifosi della Samp gli hanno dimostrato grande affetto...
"Puggioni si sta allenando con impegno e serietà in vista di un collocamento nel prossimo mercato. Ovviamente questa testimonianza di affetto gli ha fatto davvero piacere, vedremo più avanti se si potrà trasformare in un risvolto di mercato...".

© Riproduzione riservata