Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Gollini: "Adesso continuità e salvezza col Verona"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Gollini: "Adesso continuità e salvezza col Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 19 gennaio 2016, 16:152016
di Marco Conterio

Nella stagione difficile e complicata dell'Hellas Verona, c'è un sorriso. Coi guantoni. Si chiama Pierluigi Gollini, che si è preso il posto da titolare con gli scaligeri e che, contro la Roma, è stato protagonista di un'altra partita di livello. "E' un ragazzo che ha tutto per essere un grande portiere. Ero sicuro che avrebbe fatto bene". A parlare, per Tuttomercatoweb.com, è l'agente del ragazzo, Giuseppe Riso.
Pierluigi è un ragazzo che, peraltro, prima di Verona ha giocato in grandi piazze e nei settori giovanili di Manchester United e Fiorentina.


"E' vero, l'esperienza in grandi piazze non gli manca: ha giocato a Firenze, a Manchester, ed ora è a Verona. Senza dubbio una piazza di grande storia, di grande attenzione da parte dei tifosi, dove è contento di giocare. Quella inglese è una parentesi che l'ha formato molto, un'esperienza che lo ha fatto crescere e maturare tanto".
Rimpianti per non essersi imposto coi Red Devils?
"Nessuno, rifarebbe sicuramente la scelta. Poi è stata una scelta condivisa quella di tornare in Italia per giocare: voleva crescere e giocare qui e non si è sbagliato".
L'obiettivo, adesso?
"Dare continuità, raggiungere l'Under 21 e salvarsi con il Verona soprattutto, continuando a giocare a questo livello".

© Riproduzione riservata