Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Grillo: "Felice alla Robur. A Salerno hanno perso tutti"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Grillo: "Felice alla Robur. A Salerno hanno perso tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 novembre 2013, 08:002013
di Simone Bernabei
fonte Raffaella Bon

Simone Grillo, fratello-agente del terzino del Siena Fabrizio, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com del caos scaturito dalla partita fra Salernitana e Nocerina, dopo un breve punto sulla situazione del fratello e sulla situazione delle squadre in serie A.
Iniziamo col tema caldo di questi giorni: i fatti di Salerno.
"Su Salernitana-Nocerina c'è poco da dire, ma avendo giocato tante partite su certi campi capisco perfettamente l'atteggiamento dei giocatori. In quel caso serve fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano. Detto questo, in quell'occasione hanno perso tutti. Davvero una brutta pagina di sport in un momento in cui si sarebbe potuto evitare tutto questo".
Passiamo al calcio giocato: la sorpresa e la delusione della Serie A.
"Scontato dire la Roma, ma penso anche al Verona.

Faccio i complimenti a Sogliano, con cui ho avuto modo di lavorare a Varese ai tempi di Sannino. In negativo penso al Milan, che raccoglie i frutti di una non programmazione. L'acquisto di Kaka non poteva certo risolvere tutti i problemi. Io non credo che le colpe siano di Allegri, ma di una rosa che non è all'altezza di una squadra blasonata come il Milan".
Chiudiamo con tuo fratello. Felice a Siena?
"Fabrizio è felicissimo a Siena e spera di togliersi tante soddisfazioni con la maglia della Robur".

© Riproduzione riservata