Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Hubocan: "Seguito in Italia. Farkas: aspetto il Chievo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Hubocan: "Seguito in Italia. Farkas: aspetto il Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 marzo 2013, 10:122013
di Marco Conterio

Michal Holescak, agente Fifa slovacco, fa le carte al futuro dei suoi assistiti per Tuttomercatoweb.com. Si parte da Pavol Farkas del Chievo Verona, contratto in scadenza nel giugno 2013 ed una voglia matta d'essere protagonista. "E' vero: sta lavorando duro, durissimo per essere tra i titolari nel Chievo".
Già, ma il contratto resta ancora in scadenza...
"Al Chievo ci sono tanti centrali difensivi, ora è arrivato anche Acerbi, dunque dobbiamo valutare. La società ha l'opzione per un rinnovo triennale, nelle prossime settimane parleremo con Sartori. Ci sono contatti con club russi e tedeschi, non lo nascondo".
Altro assistito: Tomas Hubocan, centrale classe '85 dello Zenit.
"E' felicissimo alla corte di Spalletti.

Il Newcastle ed il Totenham sono interessati, ma ne abbiamo parlato anche con l'Inter ed il Napoli ha mostrato il suo interesse. E' un top defender, uno da grandi squadre europee, insomma. Però è concentrato sul campionato e sull'Europa League".
Tra i talenti slovacchi, c'è Jakob Vojtus, scuola Inter.
"Contratto in scadenza a giugno, stiamo parlando di lui come società danesi e russe. Poi Dusan Kuciak, portiere del Legia Varsavia, potrebbe cambiare presto maglia".
Ne vedremo altri in Italia dei suoi?
"Branislav Ninaj, classe '94, difensore centrale tra i migliori per rendimento del campionato slovacco. Gioca nello Slovan Bratislava ed è stato seguito dal Parma".

© Riproduzione riservata