Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Husbauer: "In estate vicinissimi al Cagliari. Zeman è il top"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Husbauer: "In estate vicinissimi al Cagliari. Zeman è il top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 novembre 2014, 12:322014
di Simone Bernabei

Nella serata di ieri vi abbiamo raccontato del prossimo viaggio di Ondrej Chovanec, agente di Josef Husbauer, in Sardegna per parlare col Cagliari del futuro del centrocampista offensivo dello Sparta Praga. E oggi, in esclusiva per TuttoMercatoWeb, lo stesso agente fa il punto della situazione sul suo assistito: "Per prima cosa voglio esprimere la mia soddisfazione per il suo ritorno in campo dopo l'infortunio nel derby con lo Slavia".
Una buona notizia anche per il Cagliari, club fortemente interessato al giocatore...
"Cagliari e Sparta erano molto vicini quest'estate. Avevano trovato l'accordo per il trasferimento, ma non per i termini di pagamento.

Secondo me è stato un peccato per tutte le tre parti in causa anche perché il Cagliari aveva fatto una buona offerta allo Sparta. Josef sarebbe stato felice di lasciare il suo club per venire a giocare in Italia da Zeman".
Il tecnico boemo può essere un fattore importante per la sua scelta futura?
"Mister Zeman conosce benissimo le potenzialità di Josef, per questo avrebbe voluto puntare su di lui. A livello di insegnamenti Zeman è il top, vedremo cosa succederà in futuro".

© Riproduzione riservata