Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Insigne: "E' in palla e carico. Ha mandato un bel segnale"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Insigne: "E' in palla e carico. Ha mandato un bel segnale"TUTTO mercato WEB
© foto di FIGC/Image Sport
giovedì 23 giugno 2016, 13:302016
di Lorenzo Marucci

Quando è entrato in campo ha colpito un palo e ha dato un po' di freschezza all'Italia. Lorenzo Insigne ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma e di poter essere una grande risorsa per gli azzurri. Ne abbiamo parlato con il suo agente, Antonio Ottaiano. "E' entrato bene in campo - dice a Tuttomercatoweb.com - è in palla e pronto come ci si aspettava. Vive con entusiasmo questa avventura agli Europei, parteciparvi era un suo grande obiettivo. Ha giocato col piglio giusto, è stato sfortunato sul palo ma in fondo non era una partita decisiva, altrimenti il rammarico sarebbe stato più grande".

Potrà avere più spazio con la Spagna?
"Non credo. Da quel che ho potuto capire, per Conte ha un ruolo ben preciso: quando la squadra è in difficoltà nello scardinare le difese avversarie o ha bisogno di qualche giocata a sorpresa, fa ricorso a lui. Del resto l'Italia è una squadra fisica e potrebbe avere più spazio se la Nazionale dovesse andare in difficoltà. Per noi dunque è un bel conflitto di interessi...(sorride, ndr). Di sicuro ieri Insigne ha mandato un bel segnale. Lui c'è".

In vista della prossima stagione al Napoli che cosa si può aggiungere?
"E' sotto contratto con i partenopei fino al 2019 e vuol vincere con quella maglia. Il presidente lo ritiene fondamentale e si può ragionevolmente immaginare che il rapporto potrà proseguire a lungo. Il rinnovo? A tempo debito, dopo gli europei ne parleremo col presidente".

© Riproduzione riservata