Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Isco: "Milan? Non ci interessa. Vuole rinnovare col Real"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Isco: "Milan? Non ci interessa. Vuole rinnovare col Real"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 agosto 2016, 18:092016
di Giacomo Iacobellis

A poche ora dalla nascita del nuovo Milan, nuove indiscrezioni si rincorrono intorno al mercato dei rossoneri. Tra i tanti nomi accostati alla squadra di Montella, spicca sicuramente quello del fantasista del Real Madrid Isco. Rumors, arrivati dalla Spagna, che TuttoMercatoWeb.com ha approfondito in esclusiva, contattando direttamente il padre-agente dello spagnolo Paco Alarcón.

Alarcón, il Milan è una pista percorribile per il futuro di Isco?
"In queste settimane sono uscite tante voci, ma non ci interessano. Al momento non abbiamo preso in considerazione nessuna offerta, né del Milan né di altri club".

Il desiderio di Isco è dunque quello di vestire ancora la maglia dei blancos?
"Esattamente. Isco vuole proseguire la sua avventura al Real Madrid e spera di poter rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2018".

© Riproduzione riservata