Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. J. Martinez: "Roma grande club, ma nessun contatto col Porto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. J. Martinez: "Roma grande club, ma nessun contatto col Porto"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 aprile 2014, 17:002014
di Raimondo De Magistris

E' uno dei nomi più gettonati in chiave Roma in vista della prossima estate quello di Jackson Martinez, attaccante colombiano di proprietà del Porto. Lo scorso anno il centravanti classe '86 è stato a un passo dal trasferimento al Napoli, ma allora la richiesta del Porto che non scese mai sotto i 40 milioni di euro fece saltare l'affare. "Il prezzo è sempre lo stesso? Difficile dirlo ora, dipende da domanda e offerta e in questo momento il Porto è concentrato su altro", ha detto ai nostri microfoni il suo agente Guglielmo Lara.

Adesso la squadra interessata è la Roma.
"E' un grande club, senza dubbio. Ma il Porto in questo momento non ha ancora avviato alcun contatto per la sua cessione. Ha altro a cui pensare".

Si spieghi meglio.
"La situazione è critica, non delle migliori. In casa Porto sono concentrati su questo finale di stagione, si valuterà più avanti questa situazione".

© Riproduzione riservata