Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. J.Fernandez insiste: "Contatti col Napoli nelle prossime ore"

ESCLUSIVA TMW - Ag. J.Fernandez insiste: "Contatti col Napoli nelle prossime ore"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2013, 17:002013
di Marco Frattino

Ore calde per il mercato in casa Napoli. Il club azzurro ieri sera ha smentito l'interesse per Jesus Fernandez (25), portiere del Real Madrid Castilla, ma l'agente dell'estremo difensore spagnolo insiste sull'imminente contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Intercettato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il procuratore Marco Kirdemir ha dichiarato: "Interesse del Napoli per Fernandez? Tutto dipende dal club azzurro - ha spiegato l'agente -, credo che entro questo pomeriggio parlerò con il presidente De Laurentiis per capire se il ragazzo può fare o meno al caso dei partenopei".

Il comunicato del Napoli lascia però capire che il portiere non rientra nei piani tecnici della formazione partenopea.
"E' una situazione molto delicata e complicata, il ragazzo è a Napoli in questi giorni e nelle prossime ore sapremo se il futuro di Fernandez sarà o meno in azzurro".

Hai già avuto contatti col club azzurro?
"Non ancora, oggi parlerò col patron per chiarire tutta la vicenda. Sono circolate tante voci nelle ultime ore, a breve sapremo la situazione come sta realmente".

© Riproduzione riservata