Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. J.Martínez: "Contatti concreti con l'Italia, a giugno può partire"

ESCLUSIVA TMW - Ag. J.Martínez: "Contatti concreti con l'Italia, a giugno può partire"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 11 marzo 2013, 19:302013
di Antonio Vitiello

Numeri da grande bomber quelli di Jackson Martínez, attaccante del Porto. La stagione sta diventando sempre più importante e anche dall'Italia iniziano a pensare di poter investire su di lui. La redazione di TuttoMercatoweb.com ha intervistato il suo agente per l'Italia, Giovanni Fiore, che collabora con la ProSoccer24, per fare il punto sul giocatore e sulle offerte arrivate fino ad oggi: "Siamo contentissimi del ragazzo, per lui parlano sicuramente i numeri".

Ci sono interessamenti da parte di club italiani?
"Le posso dire di si, il giocatore piace molto ma non posso fare nomi. C'è stato un interessamento concreto da parte di una grande squadra italiana e delle richieste d'informazione da parte di altri due club italiani".

A giungo quindi c'è la possibilità che si trasferisca in Italia?
"Si, potrebbe succedere qualcosa. E' probabile che il Porto prenda in considerazione le diverse offerte. E' chiaro che dovranno essere di un certo tipo vista l'importanza del giocatore. Si seguirà la stessa dinamica utilizzata per Hulk, solo per una grossa cifra andrà via".
Pare che all'estero invece sia apprezzato molto da Barcellona, se dovesse partire Villa potrebbe essere il sostituto?
"Per il Barcellona invece posso confermare, c'è un grande interessamento. Ma non è l'unica squadra spagnola, c'è anche un altro importante club di Madrid che lo segue molto".

© Riproduzione riservata