Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. J.Martinez: "Milan o Atletico? Non è chiusa con nessuno"

ESCLUSIVA TMW - Ag. J.Martinez: "Milan o Atletico? Non è chiusa con nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 giugno 2015, 13:402015
di Marco Conterio

"Non sappiamo ancora dove andrà a giocare Jackson Martinez". Alt, dunque. Nessun affare chiuso con l'Atletico Madrid, stando almeno alle dichiarazioni dell'agente della punta colombiana del porto, Henrique Pompeo, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Tutti stanno scrivendo di tutto, ma non sappiamo niente. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan, non ho idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma lo faremo presto".
Dopo il bailame di mercato, anche Jackson vorrà conoscere il suo futuro.
"E' normale, anche Jackson vuole saperlo.

Non abbiamo fretta, però, io e Jackson siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo parlare e chiudere. La gente parla troppo, ripeto, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso".
Conferma, dunque: non è un giocatore dell'Atletico e non è chiusa col Milan.
"Più o meno è così... Non è dell'Atletico Madrid e con il Milan non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose ed ancora meglio, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono tante possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente...".

© Riproduzione riservata