Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Juan Antonio: "Ha molti estimatori, ma ora pensa al recupero"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Juan Antonio: "Ha molti estimatori, ma ora pensa al recupero"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 24 maggio 2013, 23:302013
di Tommaso Maschio

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com Gabriele Savino, agente di Juan Antonio, ha parlato della situazione del suo assistito attualmente in Argentina per recuperare dall'infortunio subito con la maglia del Varese: "Il ragazzo tornerà sicuramente alla Sampdoria che è la proprietaria del cartellino e poi si faranno le dovute valutazioni. Al momento non abbiamo parlato con nessun club visto che questo è un momento un po' di transizione per il mercato con molte squadre che devono ancora scegliere l'allenatore. Inoltre il ragazzo sta pensando solo a recuperare bene e velocemente dai problemi fisici che ha accusato. Se recupera pienamente è sicuramente un giocatore importante e che può fare la differenza".

Juan Antonio ha mercato solo in Italia o anche all'estero?
"Si ci sono diversi club in Spagna, Belgio e Olanda che lo continuano a seguire. Sono più o meno quelle che lo seguivano un anno fa: Genk, Az Alkmaar, Anderlecht e qualche altra. Comunque prima parleremo con la Sampdoria per capire le loro intenzioni".

Per Baraye della Lumezzane qual è la situazione di mercato?
"Si tratta di un giocatore di grande prospettiva, che ha confermato quanto di buono dimostrato nella scorsa stagione. Penso che sia l'anno giusto per spiccare il volo e fare il salto di qualità definitivo. Ha tutto per imporsi nel calcio italiano. Ci sono diversi club che lo cercano, Chievo Verona, Cagliari, Reggina e Novara".

© Riproduzione riservata