Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Keko: "Piace a Maran, credo che resterà al Catania"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Keko: "Piace a Maran, credo che resterà al Catania"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 giugno 2013, 22:302013
di Raimondo De Magistris

Quattro presenze e un gol nell'ultima stagione, per l'attaccante spagnolo classe '91 Keko sono giorni decisivi per delineare il suo futuro. Il calciatore nelle prossime settimane dovrà scegliere se continuare a restare in Sicilia o, magari, trovare un club capace di concedergli maggiore spazio. "C'è un'altra dirigenza, ora qualcosa potrebbe cambiare", ha detto ai nostri microfoni il suo agente Gianluca Fiorini.

Ricevuto qualche segnale dalla società?
"A Maran piace, so che le intenzioni del club sono quelle di farlo crescere in squadra. Sarà necessario, però, incontrare i dirigenti per sapere con chiarezza le loro idee in merito al calciatore".

In Italia rappresenti Richard Lasik. Che futuro lo attende?
"Credo resterà al Brescia. Non sono arrivate offerte per lui. Dovessero arrivare il club di patron Corioni sicuramente le valuterà".

© Riproduzione riservata