Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Kondogbia: "Ovviamente piace a tanti, ma è felice a Milano"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Kondogbia: "Ovviamente piace a tanti, ma è felice a Milano"
giovedì 6 ottobre 2016, 17:452016
di Francesco Fontana

I tifosi dell'Inter stanno ancora aspettando il vero Geoffrey Kondogbia, arrivato all'Inter nell'estate 2015 con l'ambiente nerazzurro che ha riposto sin da subito grande fiducia in lui.

Una fiducia, però, non ancora ripagata, considerando il rendimento (inferiore alle attese) del classe '93 di Nemours, per il quale ora sono state avanzate anche alcune ipotesi di mercato, con il Liverpool - secondo i vari rumors - che sembrerebbe interessato.

Per fare il punto sul momento e il futuro immediato dell'ex Monaco, TuttoMercatoWeb ha interpellato Jonathan Maarek: "Nonostante la situazione attuale, Geoffrey è tranquillo. Non ci sono problemi ed è contento all'Inter". Esordisce così l'agente del centrocampista francese.

L'addio a gennaio, magari in prestito, può essere un'opzione valutata?
"Come ho detto, Geoffrey è felice a Milano".

Sono già arrivate delle proposte importanti? Negli ultimi giorni si è parlato del Liverpool.
"Kondogbia è sicuramente un giocatore di alto livello. Ha grandi qualità ed è molto giovane, è ovviamente normale che parecchie squadre siano interessate".

Può fare qualche nome?
"Mi limito a dire che non mancano i club interessati".

Esclude una sua partenza?
"Non so quali possano essere le dinamiche della società, ma lui è felice all'Inter e vuole fare bene con questa maglia".

© Riproduzione riservata