Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Koulibaly: "Rumors, tutte balle. Vuole crescere col Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Koulibaly: "Rumors, tutte balle. Vuole crescere col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 novembre 2014, 12:132014
di Marco Conterio

Altro che futuro, Kalidou Koulibaly è ben concentrato e saldo sul presente. Bruno Satin, agente del forte difensore del Napoli, definisce 'balle, chiacchiere', quelli che sono i rumors arrivati da Germania ed Inghilterra sugli interessamenti di Bayern Monaco e Manchester United. "E' concentrato al 100% solo e soltanto sul Napoli", garantisce in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Kalidou deve ancora migliorare; sta crescendo, sta facendo tanto, ma domenica ha sbagliato due volte ed ha pareggiato il Cagliari. Ha ancora grandi margini di miglioramento, però è un ragazzo umile con una grande mentalità ed ha voglia di arrivare in alto".
Se lo aspettava questo repentino boom?
"Lo hanno individuato gli scout del Napoli, dopo averlo seguito a lungo. C'è stato l'ok di Benitez, fisicamente e tecnicamente è piaciuto alla società, dopo noi abbiamo dato delle garanzie sulla personalità del ragazzo e sulla voglia di poter giocare a certi livelli".


Ritorniamo sui rumors di mercato.
"Sono balle, niente di vero. Quando c'è un ragazzo di questa età, che sta facendo bene, è logico che un nome Kalodou possa uscire. E' appena arrivato, si sta concentrando con Napoli ed il resto non interessa. E' concentrato al 100% sul progetto del Napoli, deve essere sicuro intanto di giocare sempre nel suo club e provare a far bene, aiutando la squadra ad essere più solida difensivamente. Questa sarà già una conquista".

© Riproduzione riservata