Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Kuzmanovic: "Può tornare in Italia, ci sono club interessati"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Kuzmanovic: "Può tornare in Italia, ci sono club interessati"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 30 dicembre 2015, 12:092015
di Marco Frattino

Zdravko Kuzmanović (28) potrebbe tornare in Italia. L'ex centrocampista di Fiorentina e Inter gioca adesso al Basilea, mentre il suo agente Marko Naletilic ha fatto il punto sul futuro del ragazzo attraverso Tuttomercatoweb.com: "Dovrebbe lasciare la Svizzera a gennaio, ci sono numerosi interessi per lui".

E' stato accostato a Bologna e Sampdoria, può tornare in Italia? "Certamente, tutto è possibile. Ha fatto bene in passato in Serie A, a lui piace vivere in Italia e ci sono società interessate al suo cartellino".

Intanto è emerso il no al Bari da parte di Nenad Krsticic (25). "Il ragazzo non trova spazio alla Samp, ma bisogna anche dire che non era fisicamente pronto. È stato infortunato due volte, quindi dire che non gioca non è molto corretto. Vedremo come si evolverà la situazione. Da quello che so - ha spiegato il procuratore a Tuttomercatoweb.com - a Montella piacciono i calciatori tecnici come Nenad, quindi vedremo se il mister lo prenderà in considerazione o meno. Certamente posso dire che Krsticic ha dimostrato di meritare la Serie A. Quindi, in caso di trasferimento, cercheremo una situazione in questa categoria. Non lo vedo un calciatore da Serie B, l'anno scorso era al Bologna ma sapeva di dover restare in cadetteria appena sei mesi".

Tra i tuoi assistiti c'è Marko Pjaca, ventenne attaccante della Dinamo Zagabria che piace tantissimo all'Inter. "Può andare via solo di fronte una grande offerta. A giugno ci sono gli Europei, deve giocare con continuità per avere una maglia da titolare. Euro 2016 è la più grande vetrina possibile in questo momento. Poi si vedrà".

Tu gestisci anche gli interessi di Anthony Mounier (28), esterno offensivo del Bologna. "Sta facendo benissimo, siamo contenti. Non lavoriamo in sede di mercato per lui, è felice in Emilia. Tuttavia, qualora dovesse proseguire su questa strada, in estate potrebbero esserci richieste per lui".

© Riproduzione riservata