Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lamela: "City sulle sue tracce? Normale che piaccia alle big"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lamela: "City sulle sue tracce? Normale che piaccia alle big"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 febbraio 2013, 21:002013
di Marco Frattino

Gli occhi del Manchester City su Érik Lamela (20), talentuoso attaccante della Roma osservato la scorsa settimana da Roberto Mancini al Ferraris in occasione della trasferta giallorossa contro la Sampdoria. Anche dall'Inghilterra arrivano rumours sull'interesse dei Citizens nei riguardi dell'argentino, per questo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Pablo Sabbag: "City su Lamela? Erik sta disputando un ottimo campionato, è un giovane talento ed è normale che le big europee possano interessarsi a lui. Lo scorso mese sono stato in Italia e ho parlato con la Roma di alcuni aspetti legati al contratto di Lamela; piace in Europa, ma non c'è nulla di concreto".

Alcuni media rivelano che la Roma è disposta a parlare di cessione in caso di una grande offerta.
"Questo non posso dirlo, sono aspetti e valutazioni che riguardano la società giallorossa. Personalmente posso dire solo che è normale l'interesse delle big nei riguardi di Lamela".

Sulla presenza di Mancini a Marassi cosa puoi dire?
"Non è una novità che le big siano interessate a Lamela. Erik è un ragazzo eccezionale e un professionista esemplare, ma è presto per parlare di mercato e del suo futuro visto che manca ancora molto alla fine della stagione".

Tra i tuoi assistiti c'è anche Carrizo, approdato all'Inter a gennaio.
"Juan Pablo è felice del trasferimento in nerazzurro, la squadra di Stramaccioni ha un grande portiere ma Carrizo attende il suo momento per dimostrare il suo potenziale".

Tra Lazio e Inter, Carrizo parte come riserva. Tra Roma e Milano non è cambiato molto, a giugno potrebbe nuovamente cambiare maglia?
"Vedremo, ora Carrizo deve solo mettere in mostra le sue qualità all'Inter. Per il futuro ci sarà tempo di parlarne".

© Riproduzione riservata
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews