Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Lanzafame: "Catania, ecco perché se ne va"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lanzafame: "Catania, ecco perché se ne va"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 settembre 2012, 13:192012
di Marco Conterio

Giovanni Lanzafame, procuratore del fratello Davide Lanzafame, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del passaggio del ragazzo da Catania a Grosseto in prestito. "Davide era chiuso in Sicilia, voleva giocare e per questo ha scelto una piazza importante come quella maremmana. Qui trova Moriero, un tecnico offensivo, che esalterà al meglio le sue qualità".
Obiettivi?
"Giocare e fare tanti gol per salvare il Grosseto. Ha la testa giusta per far bene"
Perché a Catania non è andata?
"E' andata così, in rosa ci sono attaccanti bravi, importanti.

L'anno scorso ha giocato poco, anche se va dato merito ai compagni che hanno fatto bene, ma non voleva passare un altro anno da spettatore".
Perché il Grosseto?
"Vuole rimettersi in gioco, lo ripeto. Con umiltà ha deciso di ripartire, vuol fare una stagione qua, sia personalmente che con il Grosseto: si è sempre comportato alla grande, senza far rumore. Col Catania si è stretto la mano e si è salutato, per questo non è detto che un giorno non possa tornarci...".

© Riproduzione riservata