Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Lezzerini: "Con Sousa è cresciuto tantissimo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lezzerini: "Con Sousa è cresciuto tantissimo"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 agosto 2016, 13:252016
di Lorenzo Marucci

Come si suol dire in questi casi, si è fatto trovare pronto. Luca Lezzerini ieri contro il Chievo è entrato al 40' del primo tempo al posto di Tatarusanu che si era infortunato. Ed è stato protagonista anche di interventi decisivi che hanno aiutato la Fiorentina a portare a casa la vittoria. Del presente del portiere abbiamo parlato con il suo agente, Michelangelo Minieri. "Siamo certamente molto contenti per la partita di ieri - dice a Tuttomercatoweb.com - Luca si è dimostrato pronto in una gara importante come quella col Chievo".

Che cosa ha detto per Lezzerini la partita di ieri?
"Luca è cresciuto moltissimo nell'ultimo anno e mezzo, da quando c'è Sousa. Mi aspetto che possa continuare a dare il massimo e a dimostrare il suo valore tutte le volte che verrà chiamato in causa".

Come ha vissuto quest'estate considerato che è stato accostato a vari club e che poteva andare anche a giocare in B?
"Il fatto che vari club di B lo abbiano cercato per giocare ci ha reso molto felici ma volevamo restare alla Fiorentina vista anche la stima del tecnico e della società. Ripeto, siamo contenti"

© Riproduzione riservata