Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Maggio: "Il futuro? Può rimanere. E fisicamente sta benissimo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Maggio: "Il futuro? Può rimanere. E fisicamente sta benissimo"
giovedì 8 dicembre 2016, 21:002016
di Francesco Fontana

L'agente FIFA Massimo Briaschi, intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb durante il consueto appuntamento con 'TMW News', ha parlato anche di Christian Maggio, esterno destro del Napoli del quale cura gli interessi.

Le parole dell'ex jolly offensivo di Genoa e Juventus: "Christian può rimanere in azzurro, ho visto Giuntoli negli scorsi giorni e non abbiamo affrontato alcun discorso di addio. Il mercato però è imprevedibile, se dovessero presentarsi dei discorsi diversi, beh... a quel punto vedremmo cosa fare. Lui sta benissimo a livello di condizione, i test fisici lo confermano. Parliamo di un grande professionista".

HIGUAIN - "L'ex Napoli è uno degli attaccanti più forti del mondo. Ha caratteristiche uniche. Poi logicamente, giocando in una grande squadra come la Juventus, gli serve del tempo per adattarsi. L'argentino è il valore aggiunto dei bianconeri. Un tridente con Dybala e Mandzukic? Secondo me è possibile. L'ex Palermo è un fuoriclasse, è veramente un giocatore straordinario".

© Riproduzione riservata