Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Mané: "Nessun contatto con la Juventus, ma è ambizioso"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Mané: "Nessun contatto con la Juventus, ma è ambizioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 marzo 2014, 16:592014
di Simone Lorini

Carlos Manuel Cardoso Mané è il nuovo obiettivo della Juventus per il ruolo di esterno d'attacco: lo scrivono oggi in Portogallo, e per aver conferma di queste notizie TMW ha contattato l'agente dell'esterno lusitano Dan Chapman, agente della Full Contact, società che gestisce gli interessi del giocatore. "Preciso che Carlos è molto felice a Lisbona, ma allo stesso tempo si tratta di un calciatore ambizioso, che intende giocare ad alti livelli il prima possibile. Allo stesso tempo però è molto contento dell'attuale situazione", ci spiega il procuratore inglese.

Che tipo di calciatore è Carlos Mané?
"Un ala molto dotata tecnicamente, in grado di giostrare indifferentemente su entrambe le fasce. Anche centralmente comunque può dire la sua e una delle sue armi migliori è la velocità".

Tanti club inglesi hanno manifestato il proprio interesse per lui, siete a conoscenza di qualche offerta?
"Non sono a conoscenza di alcuna offerta formale per lui ricevuta dallo Sporting".

Oggi inoltre, in Portogallo si è scritto di una Juventus ammaliata dalle sue qualità: coi bianconeri c'è stato qualche approccio?
"Con noi ancora nessuno, ma forse si sono fatti vivi con lo Sporting, questo non lo posso sapere. Per il momento Carlos è molto felice di giocare per lo Sporting e sta facendo davvero bene lì".

© Riproduzione riservata