Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Molinaro: "Piace a mezza Europa, vuole le coppe europee"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Molinaro: "Piace a mezza Europa, vuole le coppe europee"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
martedì 9 luglio 2013, 21:302013
di Marco Frattino

Le notizie circolate nelle ultime ore vogliono il Bologna e il Livorno sulle tracce di Cristian Molinaro (29), esterno mancino ex Juventus che dal 2010 gioca in Germania tra le fila dello Stoccarda. Il terzino classe '83 - come anticipato da TMW - era finito nel mirino di Monaco e Benfica; a fare il punto sul calciatore è stato il suo agente Pasquale Gallo: "Al momento non c'è nessuna trattativa concreta, la volontà del ragazzo - spiega il procuratore ai nostri microfoni - è quella di cambiare società nel massimo rispetto del club tedesco. Abbiamo avuto l'autorizzazione del club teutonico per trovare una nuova soluzione, considerato il fatto che Molinaro dal prossimo 1° febbraio potrebbe legarsi un'altra società a parametro zero".

Ci sono però diversi interessi su Molinaro.
"Esattamente, ci sono interessi da Inghilterra, Germania, Russia, Turchia, Portogallo, mentre il Monaco ha preferito puntare su Abidal. Da qui alla fine del mercato estivo può succedere di tutto, anche se il ragazzo non si accontenta di un club qualsiasi".

Si spieghi meglio.
"Molinaro è un calciatore completo con una importante esperienza, vuole giocarsi le proprie chance di tornare nel giro della nazionale e per questo vuole un club che sia impegnato nelle coppe europee. Per questo l'eventuale trasferimento non sarà facile, la concretezza di un eventuale affare arriverà col tempo".

© Riproduzione riservata