Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Montoya: "Vuole partire, il Barça rispetti la decisione"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Montoya: "Vuole partire, il Barça rispetti la decisione"TUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
mercoledì 10 dicembre 2014, 12:382014
di Marco Conterio

"Martin Montoya vuole lasciare il Barcellona". Lo ripete, perché il messaggio sia chiaro, perché non ci siano dubbi. "Martin Montoya vuole lasciare il Barcellona". Appunto. Juan De Dios Carrasco, agente del giovane e forte terzino dei Blaugrana, non lascia spazio ad interpretazioni nell'intervista esclusiva rilasciata a Tuttomercatoweb.com. "Domani ci sarà un summit con il Barcellona per comunicare una decisione che abbiamo già preso. Lasceremo il club a gennaio, ci sono club interessati. In Inghilterra, Italia, Germania".
La Juve, anche.
"In Inghilterra, Italia, Germania".


Messaggio recepito: ma il Barça lo farà partire, visto che ha il mercato bloccato?
"Non è un problema di Montoya nè mio, non è un problema per noi. La decisione è presa, stiamo vedendo com'è la situazione e le decisioni di Luis Enrique. Quando un giocatore del Barça come Montoya vuole andarsene, non credo che la società si opponga all'addio".
Quindi partirà, a gennaio.
"Montoya vuole andare via dal Barcellona e chiede che il club sia un signore e che rispetti l'accordo e che lo faccia partire. Vuole giocare, non vuole restare al Barcellona. E questo, quando succede al Barça o al Real Madrid, il giocatore parte".
Quale il problema che lo ha indotto alla decisione?
"L'allenatore decide chi gioca, ma se Martin non gioca, allora vuole andarsene. Contano i fatti più delle parole: non intendo discutere di colpe ed altro, la cosa più importante è che Martin vuole andarsene ora".

© Riproduzione riservata