Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Obiang apre al Napoli: "Sarebbe perfetto per gli azzurri"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Obiang apre al Napoli: "Sarebbe perfetto per gli azzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
martedì 19 gennaio 2016, 11:512016
di Marco Frattino

Il Napoli continua la caccia al mediano in questo mercato di gennaio, con Pedro Obiang (23) che è tornato di moda dalle parti di Castel Volturno. Il centrocampista ex Sampdoria, ora al West Ham, piace anche al Palermo. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Josè Miguel Gonzalez, che ha dichiarato: "E' difficile che possa lasciare il West Ham a gennaio. Il club lo vuole trattenere, lui è felice a Londra e sta bene con i compagni. Vorrebbe giocare un po' di più ma è normale, ma c'è concorrenza e la squadra sta facendo molto bene in Premier League. Però al momento dall'Italia non ho ricevuto alcuna chiamata, Pedro ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A ed è normale che si parli dell'interesse di grandi squadre nei suoi riguardi".

Il Napoli ma anche il Palermo sembrano essere interessati al calciatore. "Ho letto tante notizie in merito, fa piacere. Ma al momento la realtà è che il West Ham è soddisfatto del ragazzo. È un calciatore molto valido, è forte. Interessa a numerosi club, ma non c'è nessuna pista calda al momento".

Il Napoli cerca un rinforzo in mediana, inoltre gli azzurri lo seguivano già dai tempi di Benitez in panca. "Il club partenopeo è molto forte, sta facendo bene in campionato e cerca un rinforzo a centrocampo. Obiang sarebbe perfetto per le sue caratteristiche. Al momento, però, non ho ricevuto alcuna chiamata da Napoli".

© Riproduzione riservata