Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Okaka: "Infortuni alle spalle. Con Mazzarri rapporto speciale"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Okaka: "Infortuni alle spalle. Con Mazzarri rapporto speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 marzo 2017, 17:152017
di Marco Conterio

Rientrato a metà gennaio dopo una stagione condita da due infortuni, Stefano Okaka ha ritrovato il sorriso. E il gol, seppur non sia stato sufficiente al suo Watford per superare il Southampton di Gabbiadini, è tassello importante per ripartire. Per ricominciare una stagione dove la media gol è di 1 ogni 152' in Premier League con la formazione di Walter Mazzarri. "Tra una cosa e l'altra, Stefano è rimasto fuori quasi cinque mesi -dice il fratello e agente, Carlo Okaka, per Tuttomercatoweb.com-. E' stata dura ma col lavoro, con determinazione, è riuscito a superare questo momento. E l'augurio è che sia alle spalle, una volta per tutte".
Facciamo un primo, provvisorio e parziale bilancio dell'avventura a Londra?
"Positivo. Per il poco che è potuto scendere in campo, quando ha giocato novanta minuti ha segnato due gol all'Everton tra cui quello di tacco e il gol più assist a Deeney di sabato.

Se sta bene, può farci divertire".
Come va con mister Mazzarri?
"Un rapporto splendido. Si confida molto con lui, ha grande rispetto dell'uomo e del lavoro del mister. Si trova benissimo con lui".
Ora il mirino è sull'Italia.
"Ancora non ci sono stati contatti recenti con Ventura ma è ovvio che la Nazionale sia tra i prossimi obiettivi. Stefano sa bene che se uno lavora nel modo giusto, con determinazione, raccoglie quel che semina e le cose arrivano da sole".

© Riproduzione riservata