Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Paletta: "Via da Parma solo per offerta irrinunciabile"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Paletta: "Via da Parma solo per offerta irrinunciabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 7 maggio 2013, 18:302013
di Raimondo De Magistris

Da Jonathan Cristaldo e Gabriel Paletta. Chiacchierata di mercato con Martin Guastadisegno, agente Fifa argentino che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha parlato di chi già è in Italia e di chi potrebbe arrivarci.

Partiamo da Cristaldo. A chi piace in Italia?
"A diversi club, io ho parlato con quasi dieci società. E' un calciatore molto importante e ha messo in mostra le sue qualità sia in campionato che in Europa League. A 24 anni ha collezionato una media reti importantissima con la maglia del Metalist".

Entriamo nel concreto. E' vero che ha parlato con Sampdoria, Torino e Parma?
"Si, sono possibili destinazioni. Col Parma c'è sicuramente un rapporto particolare visto che ci sentiamo spesso per parlare di Paletta. Ho ricevuto un paio di offerte anche dalla Germania, ma la Serie A è il suo campionato preferito. In estate ci sono ottime possibilità circa un suo arrivo".

Chiudiamo con Paletta. Ci sono novità sul suo futuro?
"Lui a Parma sta davvero molto bene, ha un rapporto speciale col club".

Ci sono possibilità che parta in estate?
"Solo se dovessero arrivare offerte irrinunciabili sia per il giocatore che per la società. Altrimenti resta al Parma, società nella quale - ci tengo a ribadirlo - Gabriel si trova molto bene".

© Riproduzione riservata